Chi sono i Bit-elloni?

Un team up storico, formato da tre luminari delle prime cinque generazioni di home console, della piadina e della patacca.

Insieme intraprenderanno un viaggio indietro nel tempo, per risolvere i migliori (scelti arbitrariamente) videogames della storia, ripercorrendo, in maniera del tutto casuale la storia delle console che li ospitavano.

Il team è formato da:

cummenda

Bionic Cummenda, paladino nostrano del dominio economico attraverso il motto “Joystick, Whisky… e sei in pole position”.

Al debutto nel mondo videoludico con Bionic Commando, il Cummenda è il fanatico dell’Hardcore gaming vecchia scuola e delle speed run che fan ballare l’occhio sul tic: “Kokiri Forest – Ganon’s Castle in 2 ore, 54 minuti e 27 secondi… Alboreto is nothing!!!”

starfox

Star Fox Mulder, e’ convinto che quando aveva 10 anni gli fu  rapita la sorella, ripresentatasi immediatamente dopo sotto lo pseudonimo di Brüno, da allora è sicuro che “la verità è qua dentro”. Cospirazionista, rivoluzionario della contro-informazione e irriducibile rompi-coglioni. Vi tormenterà fino a farvi credere che il fallimento di SEGA sia conseguenza dell’imperialismo nintendaro.

tango

Mystical Tango, maestro nell’arte del ninjitsu. Inizia la sua carriera videoludica quando suo cugino e vicino di casa compra un nintendo 8-bit. Da allora gli piazza le tende in casa.
L’avvento delle console di nuova generazione gli hanno causato una depressione cronica, dalla quale riuscí ad uscire solamente una volta incontrati i suoi attuali compagni di viaggio. Da allora la passione è tornata ma, in verità, sanno tutti che le sessioni di gioco che intraprende, sono solo una scusa per riempirsi di junk food e bibite gassate.

Aspettatevi il peggio.

I Bit-elloni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...