Di quando Mystical Tango, quella volta, è morto!
Come annunciatovi a più riprese inizia oggi quella che definirei un impresa epica, un racconto destinato a diventare un classico, un esperienza degna di vostra nonna ma con uno stile che levati: (quello che fino a prova contraria è) il primo Sceneggiato Radiofonico dedicato al Retrogaming!
Difficile esserne certi, magari ieri in Arabia Saudita è uscita una parodia del Corano con Super Saladino Bros e Magdi Sonic Allam protagonisti, in cui si ride tantissimo ed io ancora non sono stato informato. Magari sì, magari no, magari chissene, quel che conta è che ora voi vi godiate il primo episodio e ci seguiate costantemente nei prossimi mesi per scoprire se e come Mystical Tango riuscirà ad uscirne vivo.
10 Episodi, uno ogni 3 settimane (ah, il Tre, questo numero diabolico), numerosissimi ospiti noti del mondo del Retrogaming e sorprese a non finire. Il tutto gratis, piacevolmente trovabile su spreaker o sul nostro canale podcsast a cui potete avvedere anche voi possessori dei prodotti Apple (cercate: Bitelloni). Bando ad ulteriori ciance e preparatevi a pranzare all’inferno, la piada la mettiamo noi!
Ascolta L’inferno del Retrogaming – Capitolo 1″ su Spreaker.
Una risposta a "L’INFERNO DEL RETROGAMING – CAP. 1"