L’inferno è terminato, benvenuti nel purgatorio della next gen! (Di Bit-elloni)
Signore e signori ha da poco avuto termine il primo sceneggiato radiofonico a sfondo Retrogaming e noi siam qui per autocelebrarci, incensarci e fare tutte quelle cose che da italiani ci riescono benissimo, tra cui….vendere!
Già, perchè come avrete immaginato tutto il progetto era finalizzato allo sporco lucro, e dopo avervi ingolositi con le puntate online ora sappiate che non le troverete più, ne lì ne altrove. Dopo averle tolte da spreaker ci siamo attivati con un apposito malware per cercare tutti i vostri download e disintegrarli da dentro i vari supporti di memoria in cui avete scaricato le puntate. Ma niente paura perchè presto troverete in tutti i Mediaworld, Unieuro, Trony e chipiùnehapiùnemettastore i CD de L’INFERNO DEL RETROGAMING!!!
Dai, datemi soddisfazione, ditemi che per 5 secondi ci avete creduto!
SIETE UN PUBBLICO DI CINICI BASTARDI…e vi vogliamo così!
No, come avrete capito L’inferno del Retrogaming resta e resterà sempre gratuito, ma ciò non di meno ne è stata prodotta una ULTRA LIMITED EDITION per collezionisti. Di che si tratta? Ve lo spiego dopo il riassuntone di tutte le puntate:
Ed eccoci di nuovo qui, questa volta a parlarvi della sopracitata:
L’INFERNO DEL RETROGAMING – ULTRA LIMITED EDIZIONE
Di cosa si tratta?
10 copie di Audiocassetta + CD in mp3 (rispettivi tributi della musica anni 80 e 90) contenenti l’intero sceneggiato registrato a 320 kbps, con grafica esclusiva ideata dall’artista Giacomo Podestà e mai una di più.

Avete capito bene MAI! Ogni singola cassetta è frutto di un lavoro personale che ha portati via tempo e fatica, il tutto perchè c’è del palese autolesionismo ma non abbastanza marcato da farmi perseverare oltre. Vendute queste 10 copie quindi non ne verranno prodotte altre, ergo: se siete interessati è il vostro momento!
Il costo della doppia versione, AUDIOCASSETTA + CD, è di 6,66€ + spese di spedizione (su cui vi diamo libertà totale di scelta ma poi se decidete per il piego libri e non vi arriva “‘azzi vostri!”).
No, non si può acquistare solo il CD o solo l’Audiocassetta.
Sì, potete venire a ritirarle a mano alla Bit-elloni Mansion, il Bionic Cummenda sarà felice di ospitarvi per un aperitivo.
Per gli ordini potete rivolgervi a ibitelloni@gmail.com oppure tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Affrettatevi perchè non diciamo che ci saranno solo per oggi, ma pensiamo dureranno come una vergine allo spring break.
2 risposte a "L’inferno del Retrogaming + Store online"