The RetroFiles #17 – Starfox Presenta episodio 1

IL DOTTOR GIANNI: OVVERO COME IMPARAI A NON PREOCCUPARMI ED AMARE LA PLAYSTATION (Di Starfox Mulder)

Star Fox Mulder - Jean.jpg
Direttamente da Esopo: la volpe ed il porcellino.

Intorno ai Bit-elloni c’è un micromondo di esperimenti. Il radio-romanzo, il canale youtube, instagram, facebook e quant’altro. Alcuni esperimenti sono andati meglio, altri peggio, altri chissene “ci siamo divertiti troppo nel farli per giudicarli”. Appartenenti a quest’ultima categoria sicuramente i podcast che ho gestito l’anno scorso con grande entusiasmo sia di pubblico che di me medesimo. Gli ospiti poi dicono di divertirsi e va da se che il tutto andasse rimesso in moto. Complice una mail dell’utente che, per preservarne l’anonimato, chiameremo E.Seu, o volendo Enrico S., mi son rimesso giù di buona lena ed eccovi il nuovo format radiofonico.

STARFOX PRESENTA EPISODIO 1

Vabbè ma che presenta? Sua sorella?
Evitiamo facili battute e No amici miei, mia sorella è orribile (ed è un uomo) quindi vi presenterò tantissime console degne di nota, assieme ad ospiti illustri di vario genere. Per il primo episodio ho deciso di giocare in casa contattando l’amico Jean Francois con cui ho già condiviso diverse esperienze tra cui la Discovery 3DO , l’appartenenza al team di Generazione Playstation One  ed altre robette di cui vi parlerò in seguito.

Jean è un Sonaro di quelli convinti, possiede un Wall of Sony (non fatevi troppe domande) e ci illustrerà miti e leggende legati alla prima console grigia a 32 bit. Pensate di sapere tutto? Vi sbagliate. Ascoltateci, spammateci, commentateci. Ayeah!

starfox mulder

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...