Il nostro Segata Kenshiro apre un’attività (vera) e vende Retrogaming? Noi lo sponsorizziamo come se una morale non l’avessimo mai avuta (e infatti…)! (di Starfox Mulder)

“Ricordati degli amici” diceva un Rutelli guzzantiano in quel dell’ottavo nano. Gli andò male, ma cosa volete da uno che non votò manco lui per se stesso? I Bit-elloni al contrario sono come gli elefanti (bevono col naso?): non dimenticano! Va da se che non si può fare un articolo su un negozio di prossima apertura senza passare per dei pubblicitari da 4 soldi QUINDI spariamo direttamente in alto con la spudoratezza più bieca!
Venghino, signore et signori venghino, allo più incredibile negozio di giuochi elettronici, balocchi, pubblicazioni et meraviglie. Articoli da regalo per grandi e piccini, nani e cretini, italiani e padani. Tra gli scaffali scoverete giochi di ruolo, giochi da tavolo, retro (e modern) games, carte da collezione (e non), più molto altro di quel che concerne il maximondo del nerdismo. Bando però alle ciance e lasciamo parlare due dei quattro soci dell’Arcadia Games.
Ed in tutto ciò mancano le info più basilari:

Anche in quello c’è la foto di Salvini appesa?
"Mi piace""Mi piace"
Sì, ma a testa in giù.
"Mi piace""Mi piace"