DISCOVERY DUNGEONS & DRAGONS

Ma parlate solo di console in ste cavolo di Discovery? No, ma stai calmo! (di Starfox Mulder)

Narra la leggenda che nel lontanissimo Agosto 2019 due avventurieri si addentrarono nell’impresa di trattare tutti alcuni dei più importanti videogames con licenza TSR (e Wizard of the Coast dal ’97 in poi) apparsi sui vari sistemi.
Console e computer differenti hanno ospitato alternativamente i più svariati generi di titoli ambientati in uno dei mondi (o ambientazioni) di Dungeons & Dragons: platform, rpg, strategici e molto altro.

I sistemi di regole trattati prendevano di volta in volta dal primo D&D, conosciuto in Italia per la celebre scatola rossa dell’Editrice Giochi, ai più recenti moduli dell’Advanced, ma tutti si occupavano di guerrieri, maghi e creature abominevoli da abbattere.

Un mesetto a parlare di 15 titoli seminali insomma, ed oggi tutte le recensioni sono state impaginate e preparate per essere scaricate in un comodo PDF di ben 48 pagine.
Sì, anche noi facciamo la nostra parte per farvi passare la reclusione da quarantena nel migliore dei modi, quindi bando alle ciance e scaricate la

DISCOVERY DUNGEONS & DRAGONS

Ma la versione cartacea?
Questa volta non c’è e non è manco prevista, ma vi informo che se un numero di persone uguale o superiore a 10 dovesse contattarci per richiederla, potremmo decisamente valutare la cosa.
Ovviamente siete sempre liberi di stamparvela o passarla a chiunque, ogni cosa fatta dai Bitelloni o dal Team Discovery è del pueblo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...