I Bit-Meme #3 e Una Trasmissione di Nerda

bitmeme

Domenica di retrolutto in casa Bit-ellonica, il caldendario perdona meno di Corona e oggi finisce la pacchia estiva a base di piadina 8-bit, aperitivi Moscow eMule e altre attività di revival retroludico più o meno legali che ci hanno accompagnati durante le spiaggiatissime speedrun sul bagnasciuga della Rumagna. Ma non siamo certo rimasti a far ballare l’occhi sul bit: il retrocalciomercato ha portato un nuovo talento nella squadra bit-ellonica, un uomo dotato di un mustacchio più virile di quello dell’idrotermico Mario e con una decodifica MPEG-1 in grado di supportare anche i titoli più indecifrabili delle console più obscure. Al bando dunque la depilazione cartavetrata di Cristianone Ronaldo, il vero campione l’abbiamo portato a casa noi e ha più pelo corporeo di Donkey Kong dopo un trattamento intensivo del parruccatissimo Cesare Ragazzi. Fate largo al ferrarino modello Out Run del nostro Magnum CD-i!

magnum prova
“This Isn’t Even My Final Form”

 

Here Comes a New Challenger! Si aggiunge dunque un altro detective privato alla già complottosissima attività investigativa del nostro Starfox Mulder, e il nostro volpone non ha di certo trascurato la lotta continua ai poteri forti Next-Gen nemmeno durante la pausetta estiva. Riportiamo di seguito alcune delle meme più ostili alla nuova repressione Nintendo già comparse sul nostro paginone di Facebook. Taaac!

nintendomaphia
Il CdA Nintendo defenestra il pluralismo aziendale con una perentoria Pit Fatality
skytgmario
Dopo il sindaco il giornalismo satellitare della pay-tv disconosce pure il Padre.

 

richter5star
Arriva il nuovo governo mutaforma brasileiro, ma di Conte ce n’è solo uno.

 

Pdsaga
Rebus a 2 lettere. Attenzione: contiene porci, bestemmie e draghi (non necessariamente in questo ordine)

 

raccooncitykeffàà
Parola di Rihanna, condividi!!1!!1

E con il Starfox parte anche la prima puntata della grande novità di questa stagione bit-ellonica: una Trasmissione di Nerda! Ogni lunedì sera alle 21:30 su Atom Radio, i Bit-elloni e l’affermata associazione a delirio de I Cugini del Terribile si alterneranno in questo maxi contenitore nato per soddisfare i palati più fini della nerdosità. Qualcuno dirà che oggi si chiama “pop-culture”, ma noi siamo all’antica e preferiamo chiamarvi Nerdosi invece di Pop-panti. Ci si sente dunque in filodiffusione, sintonizzatevi su Atom Radio e unitevi a noi in questa situazione di Nerda!
trasmissione di nerda2.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...